SUSA, SABATO MOTOROASI PREMIA GLI GLI STUDENTI PIU’ MERITEVOLI CON UN CORSO DI GUIDA SICURA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

big_eafe2668-e947-414d-b746-fce2ed541efb

di VALENTINA PLANO

Nella giornata di sabato 19 settembre si terrà presso il Centro di Guida Sicura MOTOROASI il primo corso effettuato in Italia dedicato esclusivamente ai giovani diplomati.

MOTOROASI, da sempre sensibile alla sicurezza dei giovani, concede agli studenti che hanno superato l’esame di maturità negli anni 2014 e 2015 i seguenti premi:

  • corso gratuito per chi ha ottenuto 100/100
  • sconti fino al 50% per gli altri diplomati, in base al voto conseguito

Durante il corso i ragazzi avranno la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Coordinati dagli istruttori effettueranno prove come la frenata di emergenza, il controllo del mezzo in situazioni di sottosterzo e sovrasterzo e slalom dinamici, che vengono resi più efficaci – oltre che divertenti – dalla presenza di fondi a scarsa aderenza e ostacoli improvvisi.

I partecipanti acquisiranno così tutte le abilità di guida occorrenti per guidare in sicurezza in ogni condizione di fondo e di tempo atmosferico.

La promozione è aperta anche agli accompagnatori (amici e famigliari), che potranno beneficiare anch’essi del successo scolastico degli studenti partecipanti.

Quest’iniziativa fa parte di un più ampio progetto di MOTOROASI che intende promuovere la cultura della sicurezza stradale per sé e per gli altri nel modo più accattivante e coinvolgente possibile per i giovani.

Si tratta quindi del primo di molti altri corsi dello stesso genere che dovranno essere programmati per soddisfare tutte le richieste, che sono già numerose.

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: Guida Sicura MOTOROASI, tel. 0122 32752 guidasicura@motoroasi.com  – www.guidasicuramotoroasi.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.