SUSA SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO VIDEOCLIP DEL MUSICISTA KENZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Susa, con la sua zona romana e archeologica, sarà protagonista del nuovo videoclip del musicista torinese Kenzo, con il suo nuovissimo singolo “Maybe in another life”, in uscita il 28 maggio.

Kenzo vive a Torino, ma è originario di Susa, il suo stile musicale passa tra la tecno e la trance con sfumature epic rock. Kenzo si definisce “anti moda”, le tendenze non sono una cosa che gli interessa e vuole essere autonomo ed esprimere se stesso senza seguire gli schemi che impone il mercato musicale italiano attuale.

Kenzo si è appassionato alla musica fin dall’adolescenza, i primi risparmi guadagnati li ha spesi per acquistare una tastiera, con cui cominciare a comporre i primi pezzi. Il musicista torinese sceglie sempre un look particolare per le sue esibizioni che si rifà alla sua visione del futuro post apocalittico, sperando possa essere il più lontano possibile.

“Con la mia musica sono portavoce di varie tematiche – spiega Kenzo – nel primo singolo “Il Vecchio ed il Bambino” troviamo l’amore per la vita dalla nascita e la morte, mentre per la nuova uscita “Maybe in another life” si è scelta una tematica post apocalittica che vede temi come le discriminazioni delle minoranze, di cui nessun potente si occupa, fino al corpo della donna non sessualizzato, ma simbolo di forza e tenacia”. Nelle prossime settimane ci addentreremo ancora di più nel mondo di Kenzo e scopriremo cosa sta preparando per il suo nuovo singolo “Maybe in another life”, fuori ovunque il 28 maggio.

KENZO – JOIN THE PRAY
Instagram: kenzo_jointhepray
Facebook: Kenzo – Join the Pray
Spotify: Il vecchio ed il bambino
Youtube: Il vecchio ed il bambino

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.