SUSA SI PREPARA PER “ARTIGIAN GUSTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – L’estate segusina entra nel vivo. E arriva un’altra bella novità: Artigian Gusto. Sabato 25 e domenica 26 luglio la Città di Susa, grazie all’organizzazione dell’Associazione Different Events MC, ospita una due giorni all’insegna del gusto e dell’artigianato; si svolgerà dunque la prima edizione di Artigian Gusto che trasformerà il centro storico in una distesa di colori e sapori con tanti hobbisti e le loro creazioni artigianali, eccellenze enogastronomiche del nostro territorio e musica ad animare l’evento.

Le parole di Giorgio Montabone vice sindaco e Assessore al Turismo: “Sebbene rallentati dall’emergenza sanitaria l’Amministrazione Comunale ha deciso di proseguire con alcune delle tante nuove proposte che aveva programmato. Iniziative di animazione del territorio capaci di attrarre visitatori in Susa. Partono gli eventi al castello di Adelaide, le manifestazioni sportive come il Memorial Germanetto/Aschieris ed ora anche un bel mercatino del gusto e artigianato.

Gigi Cataldo Consigliere Comunale con incarico agli eventi: “L’organizzazione aveva tantissimi espositori interessati ma il piano di sicurezza e le esigenze attuali legate al Covid-19 hanno determinato una cernita per limitarne il numero almeno della metà. L’area espositiva prevede gazebi in tutta via Palazzo di Città che per due giorni animerà Susa dalle ore 9 fino alle 20. Si ringrazia la Pro Susa per il personale di sorveglianza e di sicurezza diurna e notturna e la consueta collaborazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.