SUSA – Sabato 31 maggio, come ormai tutti sanno, Susa sarà grande protagonista con la partenza del Giro-E con il Maxi villaggio in piazza della Repubblica e successivamente il passaggio del Giro d’Italia. Una giornata di grande festa dello sport che ovviamente potrà creare anche alcuni disagi.
Relativamente al Giro-E dalle ore 10.30 fino alle 13 ci sarà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Mazzini (in tutta la sua estensione), piazza IV Novembre, via XX Settembre, via Fratelli Vallero (per tutta la sua estensione), via Torino (dall’intersezione con la via Fratelli Vallero all’intersezione con la via Meana) e via Meana (per tutta la sua estensione). Relativamente al passaggio del Giro d’Italia dalle ore 12 alle ore 15.30 di sabato 31 maggio avverrà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sulla via Torino (tratto compreso dal confine con Bussoleno fino all’intersezione con la via Meana) e sulla via Meana per tutta la sua estensione.
Cose praticamente inutili, il ciclismo come il golf e il tennis andrebbero aboliti, e con loro anche chi lo pratica.
..e lei, sig.a Sandra, che non scrive cosa pratica, dovrebbe essere eliminata per prima, per aver scritto di eliminare gli altri.
Campagna elettorale per i sindaci, tanto non sarà sta cosa a farli rivotare dal popolo!!!!!