SUSA, UN SUCCESSO LA FESTA DELLO SPORT: PREMIATO IL BOMBER LAZZARO / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di ARIANNA RICHIERO

SUSA – Grande successo per la quinta edizione di “SporTiamo”, serata di festa e di sport organizzata dalla Città di Susa, in collaborazione con Ascom Susa e la partecipazione di Associazione Pro Susa e Associazione Impresa Sviluppo Susa. Esibizioni sportive, musica e tanto divertimento hanno caratterizzato la serata nel centro storico segusino.
Tante le associazioni locali che hanno partecipato mettendo in mostra le loro discipline: Taekwondo Dragon, Atletica Susa, A.S. Susasport, Union Calcio Valle di Susa, Atletica Savoia, Tiro a Segno, Motoclub Susa & Adventure, Gruppo Sbandieratori Città di Susa e A.S.D.Avigliana Rugby.

Appassionati dell’attività fisica, bambini e tutti gli intervenuti hanno assistito alle dimostrazioni degli sport presentati nelle piazze e nelle vie del centro storico, pedonalizzate per l’occasione, interagendo con gli istruttori e provando in prima persona a mettersi gioco. I più piccoli si sono cimentati nel salto degli ostacoli, si sono appassionati all’antica arte marziale coreana e hanno partecipato con passione alle molteplici attività di SporTiamo.
Sul palco di Piazza IV Novembre si sono esibite le allieve ballerine di quattro scuole di danza della valle,
Prestige A.S.D., A.S.D.P.S. Emozione Danza, Espressione Danza e Ginnastica Bussoleno-Atletica Susa, con spezzoni di propedeutica, ginnastica artistica – ritmica, zumba e al ritmo coinvolgente dell’hip hop.

Al termine della serata un momento istituzionale e la premiazione del campione dell’anno. Il premio, consegnato dall’assessore allo sport Denis Fontana e dell’assessore al commercio Erika Liuzzo, è andato a Nunzio Lazzaro, talento calcistico valsusino classe 1980. Il giocatore ha militato in piazze importanti come la Juve Stabia, l’Arezzo e la Spezia calcio totalizzando oltre 200 reti tra i professionisti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.