SUSA, UNA CENA PER INAUGURARE L’OASI BLU

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – A partire dalle ore 19 di venerdì 16 settembre si terrà a Susa in via palazzo di Città la cena di inaugurazione della prima Oasi Blu, un luogo dove tutti i bambini e le loro famiglie potranno praticare attività ludiche e stimolanti per acquistare competenze e autonomie. Tutto in Oasi sarà inclusivo e la diversità sarà un valore aggiunto. L’evento è organizzato dall’Associazione Pro Susa assieme al Comune, Cuori Blu e Pronto Soccorso Autismo.

La cena comprenderà antipasto, primo piatto, secondo piatto, dessert, bevande, pane e decorazioni. La serata sarà accompagnata e allietata dalla musica di un gruppo di amici segusini. Le prenotazioni si possono effettuare entro e non oltre venerdì 9 settembre contattando il numero telefonico 348-3708586. Per le donazioni si possono effettuare tramite il codice Iban IT04T0326831060052263971530 mettendo come causale “Donazione per la cena in blu” oppure direttamente in loco durante la serata della cena (donazione per menù adulti 25 euro e donazione per menù bambini 10 euro).

Si ricorda che l’oasi rimarrà aperta tutta la sera anche per l’intrattenimento dei bambini. In caso di maltempo la cena verrà spostata sotto i portici di via Palazzo di Città. Per maggiori informazioni scrivere una mail all’indirizzo associazione@cuoribluautismo.it oppure visiare il sito www.cuoribluautismo.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.