SUSHI DI CARNE PIEMONTESE ALL’HARALD’S DI BARDONECCHIA: D’ASPORTO E A DOMICILIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 20 febbraio Harald’s Restaurant di Bardonecchia porta direttamente a casa vostra i sapori più autentici della cucina piemontese, con un menù che fonde la tradizione orientale con il carattere del territorio. Una serata davvero speciale con ricette a base di carni esclusivamente locali, a km 0, rivisitate secondo la moderna tradizione del sushi, con tartare, maki, nigiri e tante altre golose sorprese.

Ma come fare per rendere magico il vostro sabato sera? Semplicissimo. Scegliete tra il menù da 20 pezzi a 23 euro oppure il menu da 40 pezzi a 40 euro, ed il servizio Harald’s Delivery penserà direttamente alla consegna.

Non siete ancora convinti? Ecco alcuni dei piatti che lo chef ha preparato per voi: Maki di filetto scottato al ginepro con stracchino e granella di nocciole piemontesi, Urumaki con Vitello cotto a bassa temperatura, salsa tonnata e capperi in fiore, Tartare con manzo piemontese, miele di Les Arnauds, noci e robiola e tanto altro ancora. Solo per questo sabato a cena, in asporto e delivery.

Si potrà prenotare almeno due ore prima del vostro ritiro (o consegna) con un messaggio su Whatsapp al numero telefonico 0122-99002. La consegna per il servizio del delivery e take away si effettuerà soltanto nel Comune di Bardonecchia e il ritiro direttamente all’Harald’s Restaurant in zona Campo Smith. Scoprite l’intero menù cliccando il sito https://www.haraldsrestaurant.com/121,event.html.

 

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.