TALENTI DI VALSUSA / NUOVO VIDEOCLIP PER IL MUSICISTA STEVEN PATRICK PIU E IL SUO GRUPPO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

Continua la straordinaria carriera musicale dell’artista valsusino Steven Patrick Piu, ventiseienne di Susa e conosciuto in tutta la valle per la sua attività di cantante. Steven vanta oltre 3000 concerti nei suoi 12 anni di gavetta ed esperienza musicale non solamente in Italia ma anche in Europa. Di certo molti lo ricorderanno per la sua partecipazione ai celebri talent televisivi quali “X-Factor” e “The Voice” ma a farlo diventare un punto di riferimento nel panorama musicale locale e nazionale sono i testi e le melodie delle sue canzoni, sempre studiate e prodotte con una passione sfrenata.

image

“Zaon” é l’ultimo progetto musicale composto proprio da Piu assieme a Lorenzo Diego Carrera, Gold Roger e al produttore Alessio “Neroargento” Ferrero. La loro musica é tutta da scoprire tanto che nel mese di giugno si esibiranno dal vivo all’Holy Fusion Festival di Torino (giorno 11) e al Festival della Musica (giorno 18) al quadrilatero sempre nella città sabauda.

Inoltre dal Social Network di Facebook si può già ascoltare e visitare il video ufficiale del loro primo Mash Up girato nello stesso capoluogo piemontese. (https://www.facebook.com/wearezaon/?pnref=story)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.