TAMPONI RAPIDI A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
BUSSOLENO – Ritorna in bassa Valsusa lo screening epidemiologico per contrastare il contagio da Coronavirus. Il progetto denominato “Valsusa Open Valley” offrirà nuovamente la possibilità ai cittadini che ne faranno richiesta di effettuare i test antigienici (tamponi rapidi) contro il Covid-19.
I test verranno svolti nella gornata di mercoledì 2 dicembre a partire dalle ore 9.30 presso il Salone Polifunzionale “Pala Conti”. Per coprire il costo totale del test è richiesto un contributo di 40 euro. Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e va effettuata contattando il numero telefonico 334-2549783 oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@pasauze.org. Si ricorda che in caso di positività al test si assicura e garantisce gratuitamente il test immediato del tampone RNA (molecolare) con risultato entro 72 ore.
Il progetto “Valsusa Open Valley” è promosso dalla Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx assieme a Rainbow4Africa e insieme all’Unione Montana Alta Valle Susa, Unione Montagna Valle Susa, Unione Comuni Olimpici Via Lattea ed autorizzato dall’Asl To3.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.