TAMPONI RAPIDI A CONDOVE: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Grazie alla collaborazione tra la farmacia di Condove del dottor Andrea Bianco e la Cooperativa Passo dopo Passo Onlus, arriva anche a Condove il servizio di tampone nasofaringeo rapido per la ricerca antigeni covid-19 utile a individuare se un soggetto è infetto dal virus SARS-COV-2, responsabile della malattia COVID-19.

Il servizio sarà erogato il sabato pomeriggio, a partire da sabato 12 dicembre, in modalità PIT STOP con la possibilità di accesso in auto e a piedi, presso il Palaleccese (Palazzetto dello Sport), in via Susa 2 a Condove.

Si tratta di un servizio privato, a pagamento, accessibile a tutti gli interessati anche se asintomatici, previa prenotazione obbligatoria.

Si tratta di un test diretto, effettuato da personale medico, che mette in evidenza la produzione da parte del virus di antigeni e rileva direttamente la presenza del virus nell’ospite. Il test viene utilizzato per la valutazione di casi sospetti di COVID-19 o per identificare i soggetti candidati ad ulteriori indagini (PCR, Tampone molecolare) per la conferma della malattia.

L’esito del tampone sarà comunicato sul momento (tempo di attesa circa 15 minuti) e sarà caricato sulla piattaforma regionale.

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Condove.

Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni visita il sito https://www.valsusasociale.it/tampone-nasofaringeo-rapido-per-la-ricerca-antigeni-covid-19/ oppure chiama allo 0110740261.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.