TAMPONI RAPIDI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
DAL GRUPPO “CAMBIAMO SUSA”
SUSA – Per garantire la nostra sicurezza, dei nostri familiari e di tutta la Comunità, grazie al progetto della Città di Susa, le Farmacie Segusine, Croce Rossa Comitato di Susa e Asl To3, sarà possibile sottoporsi ad un test rapido per la ricerca del Covid-19 che permetterà di conoscere le proprie condizioni di salute ed evitare rischi per la diffusione dell’epidemia.
La giornata di screening si terrà sabato 19 dicembre in piazza della Repubblica, di fianco alla stazione, presso la postazione drive-in che verrà appositamente allestita dai volontari della Croce Rossa Italiana.
Le prenotazioni si terranno presso le seguenti farmacie di Susa: Farmacia dell’Asilo – Dottor Savigliano (0122-622242), Farmacia Canavoso (0122-622080) e Farmacia Moncenisio (0122-622233 e 0122-629404). Le adesioni si potranno effettuare entro e non oltre venerdì 18 dicembre alle ore 12.30 al costo di 30 euro.
Per tutti coloro che si sottoporranno al test riceveranno il risultato entro pochi minuti: gli eventuali risultati positivi saranno caricati sulla piattaforma regionale e gli interessati convocati da parte dell’Asl per il successivo tampone molecolare.
Invitiamo la cittadinanza ad aderire alla giornata di screening e continuare a tenere dei comportamenti responsabili per tutelare la nostra salute e quella delle persone a noi care.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.