TAV E AUTOPORTO IN VALSUSA: INCONTRO INFORMATIVO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRUZOLO / SAN DIDERO – I comuni valsusini di Bruzolo e San Didero, in collaborazione con il Movimento No Tav organizzano una serata informativa su Autoporto e tav in programma giovedì 24 novembre alle ore 20.30 presso la palestra di Bruzolo. Nel dibattito si discuterà ambiente, salute e territorio.

Interverranno durante la serata amministratori, tecnici, Movimento No Tav e Presidente dell’Unione Montana. Si ricorda che tutti sono invitati a partecipare per approfondire, conoscere e valutare.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Adesso abbiamo l’amico di Putin come ministro infrastrutture, ci pensa lui a dare uno shock all’ avanzamento lavori tav. Ponte permettendo. Buffone, come chi l’ha votato, sapendo di votare un buffone, gli altri sono scusati perché non conoscevano il personaggio.

  2. Esatto Merovingio, togliendo “ineffabile” potremmo essere quasi d’accordo.
    Una serata di incontro e dibattito per conoscere più a fondo un argomento e fare le proprie valutazioni è la democrazia dei No Tav che preferisco.
    Cosa vi possa essere di ineffabile potranno spiegarlo gli assenti.

    • Guardi che ha,come al solito,frainteso.
      Io rispondevo al gentilissimo (si fa per dire) calabrosiculo78 che dava del buffone a chi ha votato il destra centro alle ultime elezioni dimostrando di non aver digerito il fatto compiuto ed una dose di rosicamento niente male ed al limite del patologico.Bello governare senza aver vinto le elezioni,come eravate abituati a fare,vero?Se ne faccia una ragione il calabrosiculo,si chiama democrazia.
      E sulla mia partecipazione alla “serata informativa” (tradotto dal notavvese: solita propaganda ripetitiva) mi sa che questa volta non sarò dei vostri…
      Si diverta in compagnia dei suoi simili.

    • Mi chiedo come possa il Movimento NoTav “fare informazione” visto che sono anni che ai loro incontri raccontano un sacco di fregnacce frutto di illazioni o convinzioni personali che c’entrano poco o niente con i reali progetti. Se vogliono fare corretta informazione invitino chi i progetti li ha redatti e approvati.

  3. Tra شهرزاد, Shahrazād e Il Merovingio i fraintendimenti sono il sale della loro dialettica.
    Il reciproco pensiero a volte può anche restare sullo sfondo.
    In questo caso direi che per gli assenti sarà semplicemente un’occasione perduta perché sarebbe eccessivo appellarsi al detto che hanno sempre torto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.