VIDEO / TAV IN VALSUSA, SCONTRI PER LO SGOMBERO DEL PRESIDIO NO TAV A SAN DIDERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VIDEO E FOTO DI ANDREA PIA E DI NOTAV.INFO

SAN DIDERO – Scontri in Valsusa, questa notte, tra forze dell’ordine e No Tav al nuovo presidio nella zona del futuro autoporto dell’A32. Le forze dell’ordine intendono far sgombrare il nuovo presidio e si stanno avvicinando al presidio con l’utilizzo di lacrimogeni. I No Tav questa sera hanno fatto appello a “resistere contro lo sgombero”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. E’ sufficiente per le forze dell’ordine in base alle nuove regole Covid -19 accerchiarli, identificarli e multarli essendo fuori dal comune di residenza, in questo modo si calmeranno i bollenti spiriti
    Dovrebbe essere il Prefetto a far applicare la legge

  2. Dopo decenni di tagli alla sanità e circa 400 morti al giorno per Covid , peggior dato europeo, spendiamo l’equivalente dei soldi necessari per costruire un ospedale per questa opera inutile!!

  3. Tra un paio d’anni i lavori per la seconda canna del Frejus saranno terminati e contemporaneamente chiuderà al traffico pesante il valico del Monte Bianco. Dando per scontato l’aumento del transito di tir sulla A32 penso sia necessario raddoppiare la capacità di accogliere e ristorare i grossi automezzi. Infine con il completamento dell’opera ferroviaria previsto nel 2032 saremo in grado di decongestionare il traffico stradale con il relativo miglioramento della qualità dell’aria che il passaggio all’uso del trasporto su rotaia comporta.
    MA CHE SENSO HA???

    • I tempi morti tra carico scarico per mettere le merci sui treni anche se veloci, permettono al TIR di cui sono autista di arrivare a destinazione prima. Poi se questa opera è fatta per togliere i TIR dalle strade sarà una battaglia che affronteremo a muso duro. Ma sicuramente non farà arrivare le merci prima a destinazione..

  4. Ma quand’è che fracassano la testa a tutte ste teste di minchia di NoTav e ci liberano dalla loro stupidità?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.