TAV, OSVALDO NAPOLI ATTACCA APPENDINO: “SUI GIUDICI LA PENSA COME PERINO?”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
osvaldo-napoli
2g_2bTmw_400x400
l43-alberto-perino-130927091723_medium
di OSVALDO NAPOLI (capogruppo di Forza Italia al Comune di Torino)
Alberto Perino, storico leader dei No-Tav, ha fatto sapere oggi che “si fa un baffo” dei provvedimenti della magistratura. L’affermazione in sé non contiene nessuna notizia, visto che la parte irriducibile e oltranzista dei No-Tav la pensa esattamente come Perino, e non da oggi.
Più interessante sarebbe conoscere il pensiero del sindaco di Torino, Chiara Appendino, esponente di quel M5s autoproclamatosi custode della legalità, della trasparenza e dell’onestà.
La signora Appendino é anche una convinta sostenitrice delle ragioni dei No-Tav perciò sarebbe utile e, a questo punto, direi assolutamente necessario e doveroso per chiarezza verso i torinesi conoscere il suo punto di vista verso l’azione della magistratura e i provvedimenti da essa adottati verso alcuni esponenti No-Tav.
Legalità, trasparenza e onestà sono valori, sempre indiscutibili, quando vengono applicati per giudicare i comportamenti della classe politica, oppure valgono anche quando sono in discussione i comportamenti dei No-Tav? Il sindaco Appendino farebbe bene a spiegare il suo pensiero su certe affermazioni del signor Perino.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Considerato che il Sig. Perino parla sempre a titolo personale ( e lo ribadisce lui stesso ogni volta) e che non si tratta né di un deputato, né di un senatore né di un leader di un partito politico, per quale motivo il Sindaco di Torino dovrebb spiegare il suo pensiero sulle affermazioni del Sig. Perino ?
    Con lo stesso criterio allora il Sig Napoli dovrebbe spiegarci il suo di pensiero su affermazioni, condanne e comportamenti sul suo leader Sivio Berlusconi ?
    Penso sia meglio che ognuno stia attento a quello che dice senza bisogno di chiedere ad altri spiegazioni sulle parole altrui.
    Buon lavoro a entrambi nel nuovo consiglio comunale di Torino.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.