TEATRO, LA COMMEDIA RUMORS A NOVARETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

NOVARETTO – Nella serata di sabato 22 febbraio alle ore 21 presso il teatro dell’oratorio “Chiara Melesso” si riderà grazie alla compagnia ligure “Il laboratorio teatrale III millennio” di Cengio (Savona) che porterà in scena la commedia brillante, in lingua italiana, “Rumors” di Neil Simon, nella versione tradotta da Maria Teresa Petrutti. Il pluripremiato regista Carlo Deprati commenta: “Montare “Rumors” così come “Rumori fuori scena” è una roba che fa
tremare i polsi: ruoli scritti per attori navigati, tutti protagonisti indipendentemente dal numero di battute, tutti che devono entrare e uscire di scena con precisione svizzera, tutti che devono dire “quella battuta lì” in “quel momento lì” con “quel tempo lì” e con “quell’intenzione lì”. Insomma….l’incubo di ogni regista. D’altra parte, già alla prima lettura si ride talmente tanto che è impossibile resistere”.

E il regista non ha resistito e ha montato un capolavoro. La vicenda ruota sui festeggiamenti in occasione dell’anniversario di matrimonio di Charley e Myra Brock che hanno inviato i loro amici più cari, ma al loro arrivo. Un colpo di scena dietro l’altro, farciti con abbondante dose di ilarità, andranno ad incrementare i pettegolezzi, i rumors appunto. Dal 1998 ad oggi i riconoscimenti nazionali conquistati dalla compagnia sono decine, in tutti i più prestigiosi concorsi teatrali. È davvero un onore ospitare attori, scenografi, tecnici e regista di tal portata: i coniugi Melesso riescono sempre a portare sul palco novarettese compagnie dalla bravura indescrivibile e il gradimento dell’affezionato pubblico è, per tutti, una ricompensa immensa.

Il costo del biglietto d’ingresso allo spettacolo teatrale è di 8 euro mentre per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 334-3953602 (Fausto Melesso) e 371-3890705 (Anna Rocci).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.