TENTATO FURTO AD AVIGLIANA: I LADRI ENTRANO IN UNA CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

AVIGLIANA – Ennesimo tentativo di furto in Val di Susa. Nel pomeriggio di ieri, martedì 3 novembre, intorno alle 16.00, dei ladri sono riusciti ad entrare in un’abitazione di via Luigi Don Balbiano, ad Avigliana. I coinquilini della casa visitata hanno voluto condividere sul gruppo “sei di Avigliana se…” le foto dello spettacolo che hanno trovato una volta rientrati nella propria abitazione da lavoro: indumenti per aria e cassetti messi a soqquadro.

I ladri sono riusciti ad entrare direttamente nel salotto dell’abitazione, spaccando con un cacciavite il vetro di una finestra. Una volta entrati hanno bloccato la porta d’ingresso con un masso di notevoli dimensioni, e hanno aperto la cassaforte con un flessibile. Fortunatamente il blitz è andato a vuoto: i ladri infatti non hanno rubato nessun oggetto prezioso. Questa mattina i due coinquilini hanno sporto denuncia ai carabinieri di Avigliana.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Grazie a Dan per la lezione sulla libertà di espressione. Ora sappiamo che, per quanto a volte bizzarri o fuori luoghi possano sembrare i commenti agli articoli, ci sarà sempre Dan a vegliare su di noi…grazie, per essere luminoso esempio e modello per tutti!

  2. Dan! Fassista! Nassista! Rassista! Ecco il solito intollerante che vuole mettere il bagaglio a chi la pensa diversamente! Tutta colpa del clima d’odio creato da Salvini e Meloni! Carogna fassista, perché te la prendi col povero Gabriele 2? Così buono e altruista, non fa mai mancare la sua tenera e compassionevole partecipazione! Che tu sia Dan…nato! Viva Gabriele 2!

  3. Ma perché ve la prendete tutti con Gabriele 2? La vostra benevolenza verso gli altri che fine ha fatto? Gabriele 2 è l’unico a mostrare compassione verso il prossimo. Dovreste prendere esempio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.