TERZO INCENDIO A GIAVENO: “IL PIROMANE DELLE BORGATE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Ieri sera una ennesima chiamata, poi allarme rientrato, per del fumo nelle stesse zone dei giorni precedenti tra borgata Balangero e Zona prese Viretto e Polatera. Stasera sempre nel tardo pomeriggio alle ore 18, nelle zone adiacenti, nella fattispecie in borgata Arietti é stato spento un incendio di piccole dimensioni grazie all’intervento immediato dei soccorsi.

Come hanno scritto i volontari Aib Giaveno Valgioie nei giorni scorsi sulla pagina ufficiale di Facebook: “Qualcuno si vuole divertire a scapito nostro e dei borghigiani….comunque sia, pronto intervento e spento”.

Stesso pensiero condiviso dai borghigiani che sui social network tuonano: “abbiano un piromane in Borgata” e dai numerosi episodi sembra proprio che qualcuno giochi con il fuoco a scapito di chi vive in questi luoghi e dei volontari che costantemente monitorano il territorio e intervengono tempestivamente.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Che pietà quando già ci sono un mucchio di problemi e ci sono persone prive di qualsiasi empatia, forse psicopatiche, che mettono a repentaglio la vita di persone che contribuiscono a non spopolare le vecchie borgate… Spero che prima o poi venga messo in carcere chi si comporta così.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.