TETTI IN ALLUMINIO IN VALSUSA: TUTTE LE NOVITÀ DI PREFA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BOLZANO – Per il 2020 PREFA presenta innovazioni belle e intelligenti e in più rafforza la sua gamma di servizi. Forte delle nuove doghe in alluminio simil legno e della nuova staffa per pannelli solari Prefalz Vario, PREFA inizia il nuovo anno all’insegna delle novità che vanno ad arricchire la gamma composta da oltre 5000 prodotti, sistemi integrati completi e un ventaglio di prestazioni su misura, risorse imbattibili per realizzare qualsiasi progetto di costruzione e ristrutturazione nella nuova stagione edilizia.

PREFA: un alleato imbattibile
Da sempre PREFA offre ai suoi clienti e partner, architetti, progettisti, lattonieri e coperturisti un servizio di assistenza personalizzato a tutto tondo che li raggiunge ovunque sia necessario e che nel 2020 verrà ulteriormente potenziato! Dalla fase di pianificazione alla realizzazione dell’opera, dall’espletamento di tutti gli accorgimenti per validare la garanzia sul materiale, al supporto per la corretta manutenzione e cura: PREFA è sempre a fianco del cliente e lo sostiene efficacemente. Gli strumenti di consultazione online, il servizio di assistenza telefonico, la consulenza diretta, che attraverso la rete tecnico-commerciale raggiunge il cliente in loco, i servizi fotografici per la documentazione delle referenze e la ricca documentazione pratica disponibile gratuitamente sono solo alcuni dei servizi che PREFA rafforzerà nel 2020.

Le doghe PREFA nei nuovi colori del legno: mai più riverniciare, addio ritocchi
I rivestimenti in legno sono soluzioni molto apprezzate per rifinire le facciate, in particolare perché conferiscono ad ogni edificio un fascino particolare. Tuttavia il legno non deve essere necessariamente “di legno”. Per la nuova Doga, PREFA ha sviluppato un particolare design che unisce le vantaggiose proprietà dell’alluminio all’estetica della tradizionale facciata in legno. Grazie alla nuova Doga in alluminio a effetto legno, inoltre, la fatica di riverniciare è acqua passata. La facciata in alluminio è resistente agli agenti atmosferici, durevole e conferisce al rivestimento un aspetto naturale nelle calde tonalità del «noce scuro», «rovere grigio» e «rovere naturale».

Doga PREFA: elegante e versatile
La Doga è disponibile anche in una vasta gamma di altre soluzioni comprendenti 24 colori standard e tre diverse strutture di superficie: liscia, goffrata o rigata. Grazie alle lunghezze personalizzabili su misura e all’accostamento con svariate larghezze, le varianti possibili sono infinite. I versatili pannelli dalle geometrie eleganti possono essere impiegati sia in esterno che all’interno e montati in verticale o in orizzontale, con o senza fuga. Per finire, l’ingegnoso sistema di fissaggio a maschio e femmina su supporti invisibili garantisce una tenuta salda. Le Doghe PREFA per facciata si applicano su sottostruttura in legno o metallo realizzata professionalmente con intercapedine ventilata a norma. Il sistema di rivestimento con facciata ventilata, struttura portante (muratura) e isolamento termico assicura le migliori proprietà in termini di coibentazione e insonorizzazione.

Staffa per pannelli solari Prefalz Vario per coperture a doppia aggraffatura
La nuova staffa per pannelli solari Prefalz Vario amplia le possibilità di montaggio di impianti fotovoltaici sulle coperture a doppia aggraffatura Prefalz e Falzonal ed è compatibile con l’attuale sistema a guide. La staffa si applica facilmente e senza necessità di forare, direttamente sulla doppia aggraffatura e si presta quindi anche per il montaggio su tetti che, per esempio, abbiano un isolamento estradosso. Grazie al supporto filettato è possibile regolare esattamente l’altezza della guida in maniera da compensare eventuali dislivelli della sottostruttura del tetto.

Sistema di montaggio per impianti fotovoltaici
L’energia solare non è soltanto una delle forme di energia più pulite, ma anche più economiche e aiuta il committente a risparmiare. Per produrla non si consumano materie prime preziose né si rilascia anidride carbonica nociva nell’atmosfera. Con i suoi sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici, PREFA offre soluzioni studiate per abbinarsi alla perfezione al tipo di tetto scelto. A differenza di molti altri supporti per moduli fotovoltaici, questi sistemi non compromettono la funzionalità e la durabilità del tetto PREFA.

L’evoluzione tecnologica non si ferma solo all’ampliamento della gamma dei rivestimenti o degli accessori ma si sofferma anche sui fondamentali dettagli di fissaggio, per far sì che ogni tipologia di rivestimento per copertura, dagli elementi di piccolo formato fino ai pannelli di grandi dimensioni presenti la migliore performance di fissaggio, anche in caso di eventi estremi o di forte intensità. Infine, la consulenza e la progettazione sono affidate esclusivamente all’ufficio tecnico di PREFA o a rivenditori qualificati. Lo stesso dicasi per il montaggio, effettuato rigorosamente da operatori professionisti.

Prefa
Consulente tecnico Piemonte (To/Cn): ANTONIO IANNETTI
Cell: 334 9098471
Mail: antonio.iannetti@prefa.com
www.prefa.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.