TRAGEDIA A TRANA: MORTO UN GIOVANE E TRE FERITI PER INCIDENTE STRADALE

La vittima è un ragazzo di 26 anni: la Fiat Punto è uscita di strada

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

TRANA – Tragico incidente, questa sera domenica 13 giugno intorno alle 20 lungo la strada 589 che collega Avigliana a Trana, vicino al numero civico 24. Una vettura, con quattro persone a bordo, ha perso il controllo (sembrerebbe durante una manovra di sorpasso) uscendo fuori strada e si è schiantata in una scarpata.

Un ragazzo (classe ’95, residente a Volvera) che era a bordo della Fiat Punto è sbalzato fuori dalla vettura ed è deceduto, mentre le altre tre persone sono state ricoverate con un codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano. Sul posto stanno intervenendo il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO: La vittima dell’incidente è Tranchina Francesco, classe 1995 e residente a Volvera, seppur sui documenti viene riportato ancora Mappano. Gli altri tre passeggeri, M.M., classe 1990 di Alpignano, M.D., classe 2001 di Orbassano, P.A., classe 2000 di Volvera, sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale San Luigi di Orbassano.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Povero ragazzo, ma la sua disgrazia deve comunque lasciare un insegnamento: se indossi la cintura di sicurezza NON puoi essere sbalzato dall’auto. E hai molte più chances di salvarti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.