TRAGEDIA IN VALSUSA: 2 MORTI NEL MAXI INCIDENTE IN AUTOSTRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Aggiornamento ore 14: la situazione in autostrada è ancora gravissima. Al momento risultano 2 morti e 31 feriti, di cui 2 sono codici rossi (gravi), 4 codici gialli e 25 codici verdi. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Susa e poi al Cto di Torino, sul posto opera anche l’elisoccorso. L’autostrada è ancora chiusa.

Francesco Armentaro, classe ’83, viveva a Caselette ed era della Valsusa. E’ morto mentre era ancora in autostrada, intorno alle 12, a causa delle gravi ferite riportate. L’altra vittima è una donna; Michelanna Giachino, 71 anni, di Torino. E’ deceduta in ospedale.

Ci sono 31  feriti a seguito del maxi tamponamento che ha coinvolto una trentina di veicoli. Sabato 13 febbraio c’è stato un grosso incidente sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, in direzione Bardonecchia, prima della galleria Serre La Voute a Salbertrand. Un maxi tamponamento ha coinvolto 25 vetture, che si sono schiantate su entrambe le corsie di marcia. Il manto stradale è ghiacciato.

L’autostrada è stata chiusa in direzione Bardonecchia, con uscita obbligatoria a Susa. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, la polizia stradale e la croce rossa di Susa con il 118.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. È una vergogna!!! Era già successo anche a noi qualche anno fa. Perchéi responsabili della gestione dell’autostrada non vengono incriminati? Si sapeva da giorni che si sarebbero abbassate le temperature ma non fanno mai niente per mettere in sicurezza le strade. VERGOGNA

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.