
GRAVERE – Tragedia sulla statale 24 del Monginevro a Gravere. Nel pomeriggio di domenica 2 marzo un motociclista di 25 anni, S. M., residente a Givoletto è morto, a seguito di uno schianto frontale tra il suo mezzo (una moto Aprilia) che viaggiava da Susa in direzione Gravere, e un’auto Suzuki che proveniva dal senso opposto di marcia, scendendo verso Susa: la moto, dopo essere caduta a terra, è scivolata sull’asfalto andandosi a scontrare contro la vettura. Lo scontro è avvenuto alla curva sulla statale, nei pressi del ponte per salire al Frais, in località Olmo. Il giovane motociclista è morto sul colpo. Il conducente dell’auto, 54enne, è rimasto lievemente ferito ed è stato portato all’ospedale di Susa con un codice verde. Sul posto le forze dell’ordine e l’ambulanza 118 della Croce Rossa di Susa.
Un dolore immenso per i genitori. Troppi mezzi , specialmente in montagna, tagliano le curve ! Un po’ di multe in più per qualcuno non guasterebbero.
Povr fiœl….
Andé pian, per piæsí!
Dispiace sempre molto vivere queste disgrazie; domenica scorsa è stata la prima giornata con un leggero sole di primavera ed iniziamo con le prime “corse” in Valle di Susa dove noi residenti speriamo di non essere centrati da questi bolidi.
Condolianze alla famiglia, sollecitiamo le FFOO ad intensificare i controlli di velocità mirati ai super bolidi e non solo al vecchietto con l’ape con la revisione scaduta.