Condividi

SANT’ANTONINO DI SUSA – Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, in borgata Roncetto.
Un ragazzo di 20 anni ha avuto un malore ed è morto, mentre era in camera sua. Ancora ignote le cause specifiche del decesso. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con l’elisoccorso. Hanno tentato la rianimazione, ma è stato tutto inutile.
Condividi
© Riproduzione riservata










E i vaccini iniziano a fare effetyo
Filipyo,
un ragazzo è morto, evita di scrivere a idiozie sproposito.
Sembri davvero un No vax.
Per quale ragioni dovrebbe stare zitto Filippo. Ha perfettamente ragione: non bisogna nascondere le cause di queste morti improvvise. È davvero una tragedia per questa famiglia perdere il figlio di 20 anni. Mi auguro vadano a fondo.
Proprio per rispetto verso questa famiglia colpita da una tragedia, sarebbe il caso di non giungere a conclusioni affrettate e di non fare campagne strumentalizzate contro le vaccinazioni… è vero, alcuni, anche bambini piccoli, hanno avuto dei danni dalle vaccinazioni, come altre persone hanno avuto dei danni gravi da dei farmaci… la medicina non è una scienza esatta, si basa sulla ricerca, e fa anche degli errori che feriscono nel profondo… ma senza vaccinazioni si morirebbe ancora di vaiolo, tetano, poliomielite, morbillo eccetera… se lei non ha mai consultato dei registri di morte, le consiglio quelli antecedenti alle vaccinazioni e resterà sorpresa dell’elevata mortalità infantile proprio a causa della mancanza dei vaccini e dei farmaci… e comunque, visto che nessuno di noi conosce le cause della morte di questo povero giovane, e non siamo tenuti a saperle perchè non facciamo parte della sua famiglia, trovo nauseante che si utilizzino tragiche notizie per fare campagne denigratorie.
90 minuti di applausi
Ma vergognati tu ancora a NEGARE le OVVIETA’???? sveglia!!
Con te hanno fatto effetto sicuramente perché sei ritardato quasi dalla nascita.
Povero ragazzo.
Troppi “malori” tra i giovani, chissà….
“non bisogna nascondere le cause di queste morti improvvise”…
Beata la signora Greta che sa già quali sono le cause.
Un po’ di rispetto, a prescindere da cosa si pensi sui vaccini. È morto un ragazzo
la percentuale di bambini/ragazzi vaccinati anti covid è bassissima. piuttosto penserei: 1. all’abuso di antidolorifici(ibuprofene,ketoprofene,ecc) che nel bugiardino indicano arresto cardiaco tra gli effetti collaterali;
2. all’assenza di screening a seguito della soppressione della leva obbligatoria
3. maggiore informazione, una volta o leggevi il giornale al bar o non sapevi succedessero certe cose. ora con lo smartphone, social e siti, si hanno notizie da ogni angolo del pianeta in tempo reale
riposa in pace ragazzo, e condoglianze alla famiglia
Mi faccia capire, quindi per fare screening bisogna per forza fare il servizio militare? Non dovrebbero essere due materie separate? Chiedo, perchè in qualità di obiettrice di coscienza che non userebbe mai delle armi, secondo il suo ragionamento non avrei diritto allo screening… comunque, visto che le cause non le conosciamo nè dobbiamo conoscerle, perchè esiste la privacy, lascerei perdere di cercare di indovinare, per un senso di rispetto verso una famiglia che attraversa un dolore terribile.
ho scritto espressamente di fare il militare? finché c’era la leva obbligatoria gli uomini venivano sottoposti a screening di massa e magari alcuni problemi/difetti emergevano in visita militare e davano la possibilità di avviare le cure idonee. vale anche per chi fa sport fin dalla giovane età, ma non è obbligatorio fare sport. il difetto cardiaco può essere visto se si fa screening, non tutti ahimè perché alcuni rari e insidiosi non sono visibili. tutto qua.
In realtà sarebbe sottoposta alla visita di leva ( è / era obbligatoria per tutti, inclusi gli obiettori di coscienza!)… Quindi , anche allo screening di tutti, mica male, vero ?
È arrivato Bassetti…quindi c’è la certezza che i vaccini abbiano salvato milioni di vite mentre non c’è la certezza che un siero inoculato e mai testato non abbia assolutamente provocato danni a nessuno?? Che poi un ventenne non sia vaccinato è molto raro poiché qualunque attività andava verificata col Green pass
20enne oggi, nel 2021 16enne e credo andasse a scuola. nel 2022 è finito l’obbligo vaccinale e il ragazzo era ancora in età scolare, 17 anni. certe cose rasentano l’ossessione, eppure basta stare calmi e ragionare. e invece giù a puntare il dito contro tutti. più rispetto per questo ragazzo e i genitori che hanno ben altro a cui pensare che le urla di ossessi anti tutto. il silenzio, il rispetto.
In certe circostanze è meglio tacere , lasciare da parte il protagonismo di saperla più lunga anche sulla salute della quale neanche il miglior medico non può prevedere .
Le mie più sentite condoglianze ai famigliari.
TURIN ma dimmi un po’… ma che problemi hai per voler escludere a priori i liquami sperimentali ?? i giovani vaccinati sono troppo pochi??? ma dove vivi dio mio sulla luna???? ogni giorno si leggono di morti di giovani e giovanissimi per malori!!!! ma cosa volete ottenere a fingere che sia sempre successo???? le dosi che avete in corpo ormai faranno il loro corso, tranquillo che ormai il danno lo hai fatto e negare le ovvieta’ non ti cambiera’ di una virgola!!! sappilo!!
Monia sarà astutamente non vaccinata e non danneggiata, ma è stracolma di malsani umori e velenosi pensieri.
Chissà come spiegherà il suo inevitabile trapasso, che le auguro lontano sia chiaro.
Come un’ovvieta’?
Mi chiedo infine, per Monia cosa è peggio tra un vaccino antipolio e un quotidiano drink condito con pfas?
Per questa giovane perdita, cordoglio, dolore e rispetto devono essere i soli nostri pensieri.
io non escludo nulla, a differenza sua e della sua cerchia che vedere sempre e solo una soluzione anziché mille e molteplici come il buon senso dovrebbe consigliare.
concordo con scintilla, un buon tacer non fu mai scritto, me compreso
Proprio vero che ignorante spesso fa rima con maleducato.
Taccia per favore e porti rispetto di fronte a questa tragedia
Signora Monia, che vergogna… non si discute così nei commenti che riguardano la morte di un giovane… ci sono una mamma e un papà con il cuore spezzato, mostri rispetto… queste discussioni le faccia in altro ambito… senza contare che anche prima del Covid vi erano giovani che morivano durante una partita di calcio, una corsa o anche senza fare nulla, perchè, tanto per dirne una, a volte, vi sono malformazioni congenite del cuore di cui non siamo a conoscenza, e questa è un’ipotesi teorica che nulla ha a che fare con il caso in questione. Visto l’accadimento veramente terribile, almeno in questo contesto, non si potrebbero civilmente fare le condoglianze alla famiglia fin troppo provata, ed evitare discussioni e insulti? Sostengo, come in altre occasioni, che dovrebbe essere presente un moderatore che non pubblicasse commenti infarciti di insulti o discussioni in occasione di lutti.
E vai di punti esclamativi, voi odiatori sapete solo urlare. Rilassatevi. E, ribadisco, portate rispetto per un povero ragazzo di cui non sapete nulla.
tutti quelli che pensano sia per il vaccino, fatevi furbi e abbiate un po di rispetto, sto ragazzo era un mio amico e non è morto per il vaccino, non si sa ancora perché e non dirò i fatti suoi, prossima volta abbiate la decenza di farvi i fatti vostri per educazione per noi e i suoi famigliari, siete vergognosi