TRE CENE CON I COMMERCIANTI DI GIAVENO PER NOLEGGIARE LE LUCI DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

GIAVENO – Sono state presentate, presso il laboratorio-workshop Guido Castagna di Giaveno, le tre serate dedicate alla valorizzazione del territorio organizzate dall’associaizone Unarco (Unione artigiani e commercianti di Giaveno).

Si tratta di tre cene ognuna a tema diverso, che avranno come obbiettivo quello di valorizzare i prodotti del territorio giavenese, nella bellissima cornice del “Santuario di Nostra Signore di Lourdes”. Per l’occasione, La trattoria della Buffa, il Commercio e La Pace cucineranno insieme i tre menù.

Il presidente dell’associazione, Angelo Torelli, spiega: “Si partirà il 26 novembre con il cacao e il cioccolato. Grazie a Guido Castagna che ogni volta ci aiuta e dà lustro alla nostra cittadina. Il 3 dicembre, la serata sarà incentrata sui formaggi con la collaborazione delle aziende agricole Ezio Versino e Bramante. La cena finale sarà il 10 dicembre con le farine del mulino della Bernardina. Questa è una nuova iniziativa che speriamo abbia seguito. Vogliamo dimostrare che Giaveno è ancora una bella realtà. Tutti sono liberi di unirsi a noi! Le cene avranno un costo di 25 euro e l’incasso lo adopereremo per noleggiare le luci di Natale con la collaborazione del Comune, che darà un contributo sostanzioso. Vogliamo illuminare tutte le zone, specie le borgate”.

I posti disponibili saranno 200 per sera e il pagamento, per evitare code e disagi, avverrà al momento della prenotazione. I contatti di riferimento saranno la pagina Facebook e il numero di telefono dell’associazione Unarco (335 131 8070).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.