TURISMO, L’ALTA VALSUSA SI PROMUOVE CON TRENITALIA E COLLABORA CON RYANAIR

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALTA VAL SUSA – Si è tenuta lo scorso 18 marzo la riunione del Club di Prodotto delle Grandi Stazioni Internazionali a cui aderiscono i Comuni di BardonecchiaCesana TorineseClaviereSauze d’Oulx e Sestriere, le società degli impianti di risalita Colomion Spa e Sestrieres Spa e Turismo Torino e Provincia che ne propone e coordina le attività.

Il Club di Prodotto, nato nel 2008, ha l’obiettivo di concertare, finanziare e realizzare attività specifiche di accoglienza e promozione turistica dedicate al territorio dell’Alta Val Susa sia per l’estate che per l’inverno.

Tra le iniziative in programma per il 2022 sono previste la realizzazione di campagne pubblicitarie in collaborazione con Trenitalia e Grandi Stazioni Retail per la promozione dei collegamenti Frecciarossa verso Oulx e Bardonecchia e ci sarà spazio anche per accordi di collaborazione con Ryanair.

La partecipazione a numerose fiere di settore ed eventi promozionali rivolti sia al pubblico finale che agli operatori turistici domestici e internazionali oltre all’organizzazione di educational e press trip è un altro dei pilastri dell’attività del Club di Prodotto.

Accanto a queste iniziative –sottolinea Marcella Gaspardone, Manager di Turismo Torino e Provincia – abbiamo presentato delle novità, tra cui la collaborazione con Radio GRP, che tra giugno e luglio trasmetterà dall’Alta Val Susa ogni sabato per raccontare le proposte estive degli operatori del territorio, e l’organizzazione di 5 “Mangia, bevi e pedala”, escursioni in E-MTB alla scoperta dei più belli percorsi della valle e dei formaggi d’alpeggio”.

L’estate vedrà inoltre l’attivazione del servizio di Bike Bus in collaborazione con la Camera di commercio di Torino: una navetta gratuita dotata di carrello porta biciclette che collega tutte le località dell’Alta Val Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Turisti in alta valle? Ma quali turisti? E poi noi militari come facciamo a scorazzare indisturbati con cingolati e elicotteri da guerra a giocare alla guerra? Siamo noi gli unici turisti e ringraziate!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.