UN AIUTO CONTRO I FURTI IN VALSUSA / SCONTO SUI PORTONI BLINDATI DA “DIATRIBE” A CHIUSA SAN MICHELE, IL MEGLIO PER PORTE E FINESTRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

78a6a8a6-dcaa-4c87-909a-e0e11598f4df

di BARBARA SCANDELLA

Per la sicurezza della tua casa da Diatribe Porte e Finestre a Chiusa San Michele grande promozione sui portoni blindati a partire da 1350 euro completo di posa controtelaio e portoncino. Claudio Diatribe, il titolare ci spiega: “Più volte ci rendiamo  conto di quanto la scelta della porta d’ingresso venga trascurata. In molti casi, ci sentiamo  dire dal cliente che la porta d’ingresso è troppo costosa e che preferirebbe acquistare qualcosa di più economico inserendo magari un’altra porta finestra”.

Ad un’attenta analisi la scelta della porta di ingresso deve però tenere conto di una serie di aspetti che incidono sul prezzo quali:  la protezione dai malintenzionati, dal freddo e dalle intemperie e dal rumore esterno. Da non sottovalutare anche l’aspetto estetico e il frequente utilizzo durante l’arco della giornata per il quale è necessario affidarsi a materiali di qualità.

Ogni cliente ha le sue specifiche esigenze a proposito degli aspetti sopra elencati ma spesso un aspetto o più vengono lasciati al caso.

Il più delle volte chi sceglie degli ottimi infissi poi sceglie una pessima porta d’ingresso, perché non ha molte disponibilità economiche. Ma cosa serve avere la casa con cappotto, sistemi monoblocco , infissi con triplo vetro e  una porta d’ingresso  che disperde calore? E se la porta è esposta a nord, cosa succederà quando fuori piove a dirotto e tira vento? E se vivete in una strada o quartiere particolarmente rumoroso?

L’esperienza pluriennale di Claudio e del suo staff sapranno consigliarvi al meglio sulla porta d’ingresso che meglio risponde alle vostre esigenze proponendovi prodotti di assoluta qualità che durano nel tempo e che come sottolinea Claudio “tra 15 anni basteranno solo due nuovi pannelli, un kit maniglieria , tre guarnizioni , e la vostra porta tornerà nuova.”

Diatribe Porte e Finestre vi aspetta nel suo showroom in Via Susa 2/c a Chiusa San Michele tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e  dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, si riceve anche fuori dall’orario di apertura, fissando un appuntamento al numero 3473996681.

(Inf.Pubbl.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.