OULX – Cartelli sbagliati in Valsusa. Continua l’impegno di ValsusaOggi, con il supporto dei cittadini, per la correzione dei cartelli stradali sulle principali vie di transito (strade statali e provinciali) e l’inserimento dei nomi giusti dei nostri paesi. Dopo S. GIORO sulla statale 25 del Moncenisio (prontamente risolto dall’Anas), e il cartello CASELLETTE sulla Sp 24, mai corretto da anni (di cui attendiamo l’intervento della Città Metropolitana di Torino), ecco una nuova località turistica dell’alta Valsusa: SAUZE D’OLUX.
Il cartello sbagliato si trova, in direzione Oulx-Bardonecchia, sulla strada statale 24 del Monginevro. E’ stato collocato tra Salbertrand e Oulx, in località Ponte Ventoso, poco prima dell’incrocio per imboccare Oulx (svoltando a sinistra), o per proseguire dritto lungo la strada statale 335 per Bardonecchia, imboccando la galleria.
La strada statale 24 è di competenza Anas. La segnalazione dell’ennesimo cartello stradale sbagliato è arrivata grazie a un nostro lettore, Marco Suppo: “Il cartello si trova sulla statale 24, circa 500 metri prima del bivio per andare a Oulx, o proseguire sulla statale 335 per Bardonecchia” spiega il cittadino “questo cartello sbagliato è stato installato da anni, e già nel 2021 avevo personalmente segnalato l’errore all’Anas. Eppure è ancora là”.
UN ALTRO CARTELLO SBAGLIATO IN VALSUSA: SAUZE D’OLUX SULLA STATALE 24
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Il cartello non è sbagliato, invita avvalersi della ” tangenziale /galleria ” evitando il centro abitato di Oulx ,quest’ultimo interdetto a mezzi pesanti ! Tuttavia, il cartello potrebbe essere migliorato indicando le alternative e i divieti !
MI CORREGGO : Non avevo fatto caso che il cartello riporta la scritta SAUZE D’OLUX al posto di SAUZE D’OULX che è sicuramente sbagliata!!!!
Quelli dell,ANANAS sono dei gnoranti
Che ne pensano gli “Olucensi”??
Non è sbagliato? Ma dove si trova Sauze d’Olux????
Neanche se il sindaco di Pechino facesse stampare la segnaletica ad una ditta di araba, quest’ultima non sbaglierebbe cosi tanto. Ahahah.
Neanche se il sindaco di Pechino facesse stampare la segnaletica ad una ditta araba, quest’ultima non sbaglierebbe cosi tanto. Ahahah.