UN APPELLO PER AIUTARE LA CROCE ROSSA DI SUSA: CON UN 5X1000 BASTA SOLO UNA FIRMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Il Comitato Locale di Susa è attivo da più di quindici anni sul territorio valsusino, ogni giorno impiega personale volontario e dipendente per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano; ricordiamo ad esempio il servizio di emergenza sanitaria 118, la distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà e le attività di protezione civile.

Per aiutarci a mantenere sempre alta la qualità dei nostri servizi, la formazione del nostro personale, l’efficienza delle nostre attrezzature e l’avvio di nuovi progetti invitiamo tutti i cittadini a donare il 5×1000 alla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa.

Per donare il 5×1000 è sufficiente apporre la propria firma, unitamente al codice fiscale 11053020019, nel campo “sostegno al volontariato e alle associazioni di promozione sociale” sulla propria dichiarazione dei redditi.
Invitiamo sin d’ora, tutti coloro che intenderanno donare il 5×1000 al Comitato Locale di Susa, a visitare il nostro sito internet www.cri-susa.it per rimanere costantemente informati sulle attività e sui progetti che portiamo avanti.
Ringraziamo tutti per il prezioso sostegno che vorranno fornire a un’organizzazione mondiale che opera con serietà e quotidianità sul nostro territorio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.