UN NUOVO INCIDENTE FERROVIARIO A SANT’ANTONINO. TRENO INVESTE UOMO AL PASSAGGIO LIVELLO. LA LINEA FERROVIA TORINO-BARDONECCHIA E’ STATA RIATTIVATA ALLE ORE 13.53

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di ALICE VERGA

Un nuovo incidente ferroviario a Sant’Antonino.

Alcuni minuti fa un treno ha travolto un marocchino, che con la propria bici, stava cercando di attraversare i binari. L’incidente è avvenuto vicino ad un passaggio a livello. L’uomo è stato trascinato per alcuni metri lungo i binari e ha numerosi traumi su tutto il corpo. E’ in condizioni gravissime ed è stato trasportato al CTO di Torino. La linea ferroviaria Torino – Bardonecchia è rimasta bloccata alcune ore con gravi disagi per i pendolari, ed è stata riattivata alle ore 13.53.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Veramente si tratta di un “investimento”: per “incidente ferroviario” si intende tutt’altra cosa (scontro tra treni, deragliamenti ecc..).

  2. Il comune di Sant’Antonino non controlla che a seguito dei lavori di chiusura dei passaggi a livello dovuta alla nuova circonvallazione, esistono dei varchi accessibili da chiunque per tentare di attraversare i binari. Il comune se ne frega fintanto che non ci scappa il morto poi “fatti scappare i buoi chiudono la stalla”. Ma per ora il portone di questa “stalla” è ancora spalancato!! Sveglia!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.