UN VALSUSINO DIVENTA CAMPIONE INTERREGIONALE DI COMBATTIMENTO: È CHALIER DI OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

foto 2 (2)

di ALICE VERGA

Domenica 25 gennaio si è svolta a Cremona la prima fase interregionale, gara di qualificazione per i futuri Campionati Italiani. La giornata ha visto la partecipazione di circa 600 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria, valle d Aosta e Toscana.

La scuola di combattimento Action team Italia non ha mancato l’appuntamento è come sempre è riuscita a portare a casa ottimi risultati. In particolare da sottolineare la presenza degli atleti Chalier Massimiliano e Gattuso Davide per la sezione di Oulx oltre all’allenatrice Marchesi Giulia.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEI CAMPIONATI

Ottime le prestazione per tutti e tre gli atleti: Massimiliano riesce a vincere 3 incontri laureandosi campione interregionale dopo aver vinto in dicembre la fase regionale. Davide è stato protagonista di una prestazione veramente sopra le righe che però non è bastata ad avere la meglio sul forte atleta ligure pur perdendo di un soffio. Ottima anche la prestazione di giulia che riesce a sottomettere l’avversaria già nella prima ripresa con un forte destro d’incontro compromettendo il combattimento dell’atleta lombarda.

I ragazzi si allenano presso la palestra della scuola media in Piazza Garamboisdk a Oulx; il corso è adatto a tutte le persone uomini, donne e bambini che vogliono mantenersi in forma imparando a difendersi.

Per informazioni contattare Simone al 3409021082

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.