UN VALSUSINO IN TV NELLA FICTION SUI MEDICI: UN’ALTRA CONQUISTA PER L’ATTORE RENATO PORFIDO 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Renato Porfido (a sinistra) insieme a Richard Madden

BUSSOLENO – Un valsusino alla corte dei Medici. L’attore di Bussoleno Renato Porfido ha preso parte all’importante serie televisiva internazionale, in onda da ieri sera su Raiuno, e dedicata alle vicende della grande famiglia fiorentina.

Ieri sera in tanti lo hanno riconosciuto, seppur senza il pizzetto, in una scena a fianco del famoso attore Richard Madden, già protagonista del Trono di Spade.

“Ho partecipato come attore a questa fiction, anche se con piccole battute – spiega Porfido – sono ruoli minori ma attoriali, se consideriamo che è solo da quattro anni che ho intrapreso questo mestiere…gli amici della Val Susa mi vedranno nuovamente in tv nella fiction di Canale 5 “Rosy Abate”, sul seguito della saga di Squadra Antimafia, e saró protagonista di grandi scene. Dal punto di vista professionale, rispetto agli inizi in cui ero una semplice comparsa, rappresenta una crescita importante”.


Renato Porfido sta vivendo questa importante esperienza nel mondo dello spettacolo, seguendo i suoi sogni e con umiltà: “Per questa parte che ho avuto nei Medici, non posso che essere soddisfatto…se penso che si trattava di un’anteprima mondiale con un cast internazionale…non è da tutti!”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.