UNA DOMENICA PIÙ DOLCE ALLE BAITE DI OULX. CIOCCOLATA CALDA E DOLCETTO GRATIS PER TUTTI, DA DOMANI FINO AL 21 DICEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

Al centro commerciale Le Baite di Oulx, per residenti e villeggianti la domenica è più dolce. Da domani e per tutte le prossime domeniche (30 novembre, 7-14-21 dicembre) dalle 16 alle 17, lo staff delle Baite offrirà a tutti i clienti cioccolata calda e dolcetto…ovviamente gratis!

Un bel modo per fare il benvenuto all’inverno, in attesa della neve e delle vacanze natalizie. “Si tratta di un’invito a passare a trovarci prima di tornare in città – spiegano dal centro commerciale – per salutarci e chiudere in dolcezza il weekend”.

Questa è solo una delle tantissime iniziative che hanno in programma alle Baite di Oulx per il periodo delle feste… Da qui a gennaio si susseguiranno: l’inaugurazione della nuova Creperie il 6 dicembre, le degustazioni di prodotti biologici da Naturamica l’8 e il 13 dicembre, gli incontri musicali con il Coro Alpi Cozie (27 dicembre), il Piano bar con Luc Holiday (3 gennaio) e il No Name Gospel Choir (4 gennaio).

Con l’occasione, si ricorda che Le Baite è sempre aperto la domenica (orario 9.00-13.00/15.00-19.30), ed in via eccezionale anche lunedì 8 dicembre per il Ponte dell’Immacolata.

Non resta che andar alle Baite domenica, dalle 16 alle 17, e…buona merenda!

image

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.