UNA PARRUCCHIERA VALSUSINA A SANREMO: MARIANNA GIARRATANO CONQUISTA IL FESTIVAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANGELO FRANCO

SANT’AMBROGIO – Durante la settimana del Festival di Sanremo, la parrucchiera valsusina Marianna Giarratano e la sua collaboratrice Mimma sono state tra le addette ai lavori di “Casa Sanremo”, il luogo a ridosso del red-carpet dove i professionisti dello spettacolo e della bellezza si occupano del look di star, ospiti, cantanti che devono partecipare al festival della canzone italiana.

Ermal Meta, Arisa, gli Ex Otago, Patty Pravo, i Boomdabash e molti altri gli artisti sono passati da “Casa Sanremo” per affidarsi alla professionalità dei parrucchieri e truccatori selezionati per questa edizione, tra cui Marianna Giarratano. 

Sanremo non è soltanto il Teatro Ariston, ma è un mondo enorme, una grande macchina che si muove grazie al lavoro dei tantissimi e diversi talenti coinvolti“. Parole di entusiasmo quelle di Marianna, che si dice felice di essersi sfidata in questa esperienza per il terzo anno consecutivo e di aver portato la professionalità e il talento del suo team all’Ariston. “Arte, musica, capelli, Sanremo è un sogno, unisce ciò che mi ha sempre appassionato, ma le vere star per me sono le mie clienti, che vedo spesso e che vogliono essere belle tutti i giorni” conclude Marianna.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.