UTENSILI VALSUSA / DA ROSSERO A SANT’AMBROGIO LE MIGLIORI ATTREZZATURE PER EDILIZIA, GIARDINAGGIO E RIPARAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Solo marchi leader nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia è ciò che troverete da Rossero Utensileria, a Sant’Ambrogio: da oltre 60 anni l’impegno della nota attività valsusina non cambia, è sempre quello di proporre alla clientela macchine ed attrezzature destinate al settore edilizio, ma anche ai privati che devono o vogliono cimentarsi in lavori di riparazione, ristrutturazione o fai da te, con l’obiettivo di far lavorare i professionisti del cantiere o l’uomo di casa con prodotti di altissima qualità, riducendo lo sforzo fisico dell’operatore e ottenendo così prestazioni più elevate.

Prodotti famosi in tutto il mondo come quelli di Hitachi Power Tools, per la cura del verde e dei giardini, risultato finale di una grande esperienza e di una superba abilità tecnica acquisite nel corso degli anni. Hitachi produce da oltre 70 anni utensili elettrici professionali, a filo ed a batteria, costruiti per soddisfare a 360° le esigenze dell’utilizzatore. E Rossero non può farseli mancare, insieme ad altre case di spicco del settore quali Imer Group, Balma, Matra, Makita e Pramac. Quest’ultima ad esempio ha perfezionato il suo know-how, nel corso degli anni, non solo nella progettazione, produzione ed installazione di una gamma completa di prodotti, ma anche fornendo soluzioni su misura che possono essere adattate ad ogni specifica esigenza. Pramac è in grado di produrre generatori portatili, mobili e stazionari fino ad un totale di 4MVA, e riesce a soddisfare i bisogni di numerose industrie, dal commercio alla produzione di energia, dai trasporti alle telecomunicazioni ed agli eventi, dal comparto automobilistico, a quello minerario, dalle torri di illuminazione al noleggio.

E ricordiamo sempre che da Rossero la politica della “sicurezza prima di tutto” si riflette in ogni suo singolo prodotto, il quale arriva al consumatore finale solo dopo essere stato perfezionato da rigorosissime ed accurate prove tecniche e presso selezionati utilizzatori finali in svariati settori industriali, allo scopo di ottenere le massime prestazioni, elevata maneggevolezza e sicurezza per l’operatore.

Rossero Utensileria significa “qualità”, con un servizio di assistenza personalizzato che supporta i clienti in tutte le fasi, dall’acquisto alla messa in opera.

ROSSERO UTENSILERIA
Sant’Ambrogio, via Elio Spesso 2
Tel. 011 9399569

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.