VACCINI SULLA NEVE A BARDONECCHIA: ACCESSO DIRETTO PER PRIME DOSI E TERZE DOSI PROGRAMMATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sarà possibile ricevere la terza dose per chi ha già un appuntamento programmato tra il 7 e il 9 gennaio in un hub regionale. Accesso diretto anche per le prime dosi.

Dopo quella sulle piste di Sestriere, Alagna e Prato Nevoso, la giornata di sensibilizzazione al vaccino nelle principali stazioni invernali piemontesi torna venerdì 7 gennaio a Bardonecchia (Torino).

L’iniziativa verrà realizzata dalla Regione Piemonte in collaborazione con il Comune e l’Asl TO3. Sarà possibile ricevere la prima dose con accesso diretto o la terza dose nel caso di coloro che hanno già un appuntamento programmato tra il 7 e il 9 gennaio in uno degli hub vaccinali del territorio piemontese e che potranno cogliere l’occasione di una giornata sulla neve per ricevere il vaccino in alta quota. Possono accedere all’iniziativa gli over12 che hanno il domicilio sanitario in Piemonte. Le vaccinazioni si svolgeranno dalle 9 alle 15 al Palazzo delle Feste (Piazza Valle Stretta 1).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Qua, al di là delle opinioni personali sul vaccino, siamo alla follia. Quando mai si è visto fare delle operazioni mediche (se non in estrema urgenza) sulle piste da sci, senza un presidio ospedaliero alle spalle? Non si può usare la scusante che la gente va a sciare e quindi è più rilassata per inoculare senza se e senza ma. Se proprio dovete, fatelo in ospedale.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.