VAIE ADDOBBATA A FESTA, CON LE OPERE DELL’ARTISTA DANIELA FAVRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di IVO BLANDINO

VAIE – “Nessuno è profeta in casa sua”, così recita un vecchio proverbio ma per fortuna non sempre quel triste detto rispecchia la verità.
In occasione delle prossime festività di fine anno, l’amministrazione comunale di Vaie (come avviene in tutti i paesi della Valle), ha deciso di rendere più bello e ricco di atmosfera natalizia il suo comune, con particolari addobbi o meglio con significative immagini.

Per questo, tempo fa l’ex assesore Lorusso, aveva gentilmente domandato ad una cittadina doc di Vaie – l’artista Daniela Favro (figlia d’arte) – di disegnare su pannelli di compensato personaggi del presepe ad altezza d’uomo.
Daniela – che non lascia mai sfuggire le occasioni di collaborazione con il paese natio – si è (incoraggiata anche dall’assessore Elisabetta Serra) subito messa all’opera, realizzando ben 10 pannelli con allegri personaggi, un vero capolavoro che sia i paesani o chi per caso transita per le vie di Vaie può ammirarli, e sorridere con loro, camminando verso il Natale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.