VAIE, IL MAXISCONTO CHIUDE PER LAVORI: RIAPRIRÀ A MARZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di LUCA MARTIN

VAIE – Comunicazione importante per tutti coloro che utilizzano abitualmente il MaxiSconto di Vaie come punto di riferimento per gli acquisti quotidiani. Da questa sera infatti, il super mercato vaiese chiuderà i battenti, si stima, fino a metà marzo. 

Occorre però precisare che i negozi presenti nella galleria del centro commerciale riapriranno dal 23 gennaio, nonostante il supermercato rimanga chiuso per i lavori.

Da ormai parecchi mesi, i clienti erano accolti all’ingresso da alcuni cartelli recitanti uno “Stiamo lavorando per voi” che faceva da preludio alla necessità di interrompere temporaneamente l’attività, per poter fare un importante sprint alle migliorie previste nel progetto. 

Dopo un periodo dedicato ad importanti sconti che hanno letteralmente ripulito gli scaffali del MaxiSconto, è tempo di salutare (almeno in parte) l’edificio per come lo ricordiamo tutti. Oltre alle evidenti migliorie estetiche già apportate (ben visibile è la ristrutturazione della facciata esterna), con la riapertura di marzo arriveranno anche delle nuove casse, dotate di una maggiore tecnologia, tale per cui ai clienti saranno indicate le file alle quali sarebbe più conveniente accodarsi. Ultima modifica, con i lavori che interesseranno l’area da qui a marzo: si darà definitivamente l’addio alla nomenclatura “MaxiSconto”, per dare il benvenuto alla denominazione “Mercatò”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.