VAIE, STASERA SI CHIACCHIERA IN MUSICA CON GLI “ELECTRIC LEMON”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di LUCA MARTIN

VAIE – Amate la musica? Meglio ancora, amate chiacchierare di musica? Allora non potrete che fare un salto, nella serata di oggi, alla biblioteca Ada Gobetti di Vaie. Vi chiederete: perché? Cosa c’entra una biblioteca, tempio del silenzio, con chiacchiere e musica? Semplice! Stasera, infatti, la biblioteca vaiese farà da teatro al gruppo degli Electric Lemon e al loro progetto (definito dagli stessi artisti “rockettaro”): “Non sono solo canzonette”.

Per gli amanti della musica rock, è come andare a nozze (se non addirittura meglio). La discussione, sarà incentrata sulla storia della musica stessa e su come quest’ultima sia stata influenzata, nel corso della storia, da determinati avvenimenti. Tra gli artisti presenti nella scaletta di discussione, ci sono dei mostri sacri del XX secolo: David Bowie, da poco scomparso, il premio Nobel per la letteratura Bob Dylan, i sempre attuali Rolling Stones, gli immortali Beatles, con Joplin e tanti altri ancora!

15390755_1854262848144307_9036874376492108229_n

Insomma, due chiacchiere e della sana e buona musica, per passare una serata in compagnia non solo degli Electric Lemon, ma anche e soprattutto, con pezzi di storia della musica mondiale. Stay rock!

Foto Electric Lemon

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.