VAL DELLA TORRE, VENDESI PORZIONE DI CASA BIFAMILIARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VAL DELLA TORRE – L’Agenzia Remax propone in vendita una porzione di casa bifamiliare di circa 210 mq, libera su tre lati e disposta su due livelli abitativi, a Val della Torre, in zona tranquilla, soleggiata, panoramica e immersa nel verde.

La casa è stata ristrutturata da pochi anni, ha un ingresso privato per accedere alla soluzione abitativa ed è disposta di un ampio parcheggio esterno. Il riscaldamento è autonomo a metano. Inoltre, vi è la possibilità di riscaldare l’abitazione con il termo camino e la stufa a pellet. L’immobile è così suddiviso: il piano terra con ingresso, soggiorno luminoso di ampia metratura, cucina abitabile con camino, in cui si accede al terrazzo coperto, bagno di servizio con finestra; al primo piano, ove si accede con una scala in legno, troviamo una camera matrimoniale di generosa metratura disposta come disimpegno. Infine, troviamo una camera e il balcone.

Completa la proprietà il terreno, la tavernetta con soffitta a volta, il locale caldaia, il forno a legna, un’ampia zona esterna per gli amanti degli animali, il magazzino deposito attrezzi e il giardino privato. L’immobile appartiene alla classe energetica D – Epgl,Nren 125.26 Kwh/m². Il costo totale della struttura è di 179.000 euro. 

AGENZIA IMMOBILIARE RE/MAX SFERA
Corso Galileo Ferraris, 16 – Torino
Tel. 011 453 1920
Facebook Sfera srl
Mail sfera@remax.it
Sito www.remaxitalia.it

(Informazione pubblicitaria a cura di Re/Max Sfera)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.