VALENTINA, DALL’ALTA VALSUSA IN ONDA SU RAI1: VINCE UNA PUNTATA DELL’EREDITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_2627
di CORINNE NOCERA

Molti amici della Valsusa l’hanno vista in televisione questa settimana: stiamo parlando della bella valsusina d’adozione Valentina Ardito che, dopo aver trascorso 7 anni in Grecia, nel 2010 ha deciso di cambiare completamente vita, trasferendosi a Bardonecchia e lavorando nel turismo come receptionist, prima all’hotel Jafferau e dopo al residence Cianfuran.

IMG_2629

La giovane ha partecipato come concorrente al famoso quiz televisivo “L’eredità”, condotto da Fabrizio Frizzi, vincendo la puntata del primo novembre e partecipando anche la sera successiva.

Valentina ci spiega entusiasta come nasce l’idea di partecipare alla trasmissione di Rai1: “Ho fatto domanda a marzo, quando ancora lavoravo a Bardonecchia. Sono andata all’eredità per avvicinarmi un po’ al mio sogno di aprire un B&B”.

IMG_2630

La bella concorrente racconta ancora la sua esperienza in televisione: “Esperienza bellissima, in Rai ti trattano molto bene sono davvero carini! Non c’è rivalità tra i concorrenti, è stato solo puro divertimento – e conclude – ho anche raccontato agli autori del programma l’iniziativa dei ragazzi di Happy Bardo, per rendere viva Bardonecchia! Peccato non aver avuto il tempo di parlarne in onda con Frizzi!”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.