VALSUSA, 17 POSTI DI LAVORO PER DISOCCUPATI OVER 58: VIA AL BANDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UNIONE MONTANA VALLE SUSA

BUSSOLENO – È pubblicato sul sito web dell’Unione Montana Valle Susa il bando Cantieri di Lavoro per persone disoccupate over 58 per l’anno 2022. Un’opportunità a cui potranno accedere ben 17 persone, non occupate e di età uguale o superiore a 58 anni, che avranno la possibilità di lavorare, trenta ore settimanali per 260 giornate totali, in specifici progetti da attuarsi presso alcuni Comuni della Valle.

Due i progetti di questi cantieri di lavoro. Il primo, “La Valle nel verde”, occuperà dieci persone nella valorizzazione del patrimonio ambientale attraverso attività forestali, vivaistiche, di rimboschimento, di sistemazione montana, di tutela degli assetti idrogeologici, oltre che di valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale, compresa la relativa manutenzione straordinaria presso i Comuni di Borgone Susa, Bussoleno, Caselette, Mattie, Novalesa, San Giorio di Susa, Sant’Antonino di Susa e Vaie.

Il secondo, “La sinergia tra verde e cultura locale” vedrà sette figure impegnate nelle attività bibliotecarie, nonché a supporto nell’organizzazione di eventi e alla sistemazione e manutenzione ordinaria dei beni e degli immobili nei Comuni di assegnazione di Almese, Borgone Susa, Bruzolo, Susa e Unione Montana Valle Susa.

Spiega il Presidente dell’Unione Montana Pacifico Banchieri: “I cantieri di lavoro sono un’iniziativa dai molti benefici, che unisce la possibilità di un impiego temporaneo per chi versa in situazioni difficili, ad interventi utili nei nostri Comuni”. Il testo integrale del bando e la relativa modulistica sono reperibili al link www.unionemontanavallesusa.it/Home/DettaglioNews?IDNews=220616. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Bussoleno, telefonando al numero 0122-642820 oppure scrivendo una mail all’indirizzo sportellolavoro.bussoleno@umvs.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. E per quelli che sono sotto i 58 e sono senza lavoro per vari motivi, cosa fate? Un caxxo, allora dobbiamo venire alla comunità Montana di Bussoleno e spaccare tutto? In Italia incominciamo ad essere molto stanchi e stufi, bastardi politici.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.