VALSUSA, 18ENNE CON HASHISH IN STAZIONE: DENUNCIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla QUESTURA DI TORINO 

SANT’AMBROGIO DI TORINO – In stazione a Sant’Ambrogio di Torino, un 18enne italiano è stato denunciato dalla Polfer per detenzione di sostanza stupefacente. Fermato per un controllo, mentre con altri due coetanei giocavano a pallone all’interno della stazione, il giovane ha cercato di nascondere un pacchetto, gettandolo a terra. Recuperato dai poliziotti, l’involucro conteneva circa 50 grammi di hashish, sequestrati dalle forze dell’ordine.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

17 COMMENTI

  1. Credo che se i genitori fossero un po’ più vicini ai figli, se li seguissero un pochino di più, se parlassero con loro, nvece il più delle volte sono lasciati un po’ allo stato brado, per carità, non tutte le lamiglie sono cosi assenti, ma molte si.
    Dispiace xk questi ragazzi sono soli, soli sotto molti aspetti, non ultimo, la mancanza di affetto, le diatribe famigliari, ecc…
    Riflettete ogni tanto cari genitori…..

  2. Genitori!!!! State vicini ai vostri figli, interessatevi dove vanno, cosa fanno, chi sono le loro amicizie, sappiamo che essere genitori non è facile soprattutto in un periodo così brutto x tutti, ma non lasciateli girovagare in questa giungla dove il più debole diventa poi sempre ed inevitabilmente la vittima sacrificale
    State vicino si vostri figli!!!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.