VALSUSA, 200 BIKER AL GRAVIO: GRANDE SUCCESSO PER IL RADUNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di IVO BLANDINO

CONDOVE – Sabato 16 e domenica 17 luglio allo snack bar ristoro del parco del Gravio c’è stato un evento speciale, con grande soddisfazione del titolare Marco Bronzino e del suo staff. L’occasione è stata la prima edizione di “Tauri.. Biker.. Week”, al Gravio, un evento ben organizzato dal Moto Club Steel Roses Mc Taurinum in collaborazione con il Bar del Gravio, che ha visto la partecipazione di duecento circa appassionati delle due ruote. Sono giunti da diverse parti del Piemonte e regioni limitrofe con vari tipi di motociclette, tutti rigorosamente con il loro abbigliamento in pelle.

Già alla sera del venerdì erano arrivati alcuni motociclisti per piazzare le loro tende, gazebo e bancarelle, dove si poteva trovare ogni tipo di accessorio per moto e abbigliamento. La festa vera e propria è iniziata al pomeriggio di sabato 16 con l’arrivo alle ore 14 dei bikers nel piazzale del Gravio. Dopo i tradizionali saluti, alle ore 15,30, circa cinquanta motociclisti hanno acceso e scaldato i loro motori, quindi la carovana è partita dal Gravio per il “motogiro” verso Colle del Lis, colle di San Giovanni, Valle di Viù, Lanzo, La Cassa, Caffasse, Fiano, Caselette e rientro al parco del Gravio di Condove, dove intanto continuavano ad arrivare altri biker.

Rientrati dal giro, i biker sono stati accolti dagli Steel Roses MC Taurinum e dallo staff del Bar del Gravio, con un gustoso aperitivo per aprire le danze. Nel frattempo un gruppo di volontari ha cucinato carne e verdure alla griglia per tutto il giorno, e birra a volontà, accompagnati dalla musica del Dj Angyelle.

In serata alle ore 22 c’è stato il concerto con i Meet out beat, mentre a mezzanotte lo spettacolo di burlesque con l’affascinante Karin Rouge. Il parco del Gravio è il luogo migliore per passare con la famiglia oppure gli amici una bella giornata mangiando, divertendosi con i giochi per tutte le età o altre attrazioni, per trascorrere in relax il tempo libero. Lo snack bar ristoro del Gravio a Condove vi aspetta per tutta la stagione estiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.