VALSUSA, 200 CANI ADOTTATI AL CANILE CENTO CODE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Questo mese condividiamo la nostra gioia con voi: stiamo festeggiando le 200 adozioni al canile di Sant’Antonino di Susa!

Dall’apertura del Canile Cento Code nel luglio 2017, tanti cani sono alla ricerca di una vita migliore. Per fortuna siamo riusciti a trovare una nuova casa per molti cani che cercavano un padrone che potesse amarli, e adesso, nel marzo 2021 è stato adottato un cane super speciale, il 200esimo! Si tratta di Bianca, un Dogo Argentino di razza pura di circa 10 anni, molto timida, ma affettuosa e coccolona.

La sua vita non è stata delle migliori, ha avuto un passato sfortunato, senza avere mai una vera e propria casa, nessuna attenzione o coccola. La sua vita è stata ricca di solitudine e indifferenza, usata solo per produrre cuccioli.

Poi ha vissuto 3 anni in canile, dove sembrava non arrivare mai la persona giusta per lei, ma ora finalmente è arrivata la svolta. Bianca ha trovato una splendida famiglia che si sta prendendo cura di lei e le sta donando tutto l’amore che non ha ricevuto sino ad oggi.

Se volete anche voi offrire una vita migliore ad un cane che ha bisogno, venite a trovarci in canile, molti cani vi stanno aspettando nella speranza di trovare anche loro, come Bianca, una vera famiglia.

Ci trovate in via Susa 46 a Sant’Antonino di Susa nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 15 alle 17 (escluso domenica e festivi). Vi aspettiamo!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.