VALSUSA, 25ENNE NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI: POSITIVA ALL’ETILOMETRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

SESTRIERE – Nella serata di sabato scorso, i carabinieri della stazione di Sestriere e della stazione di Cesana, hanno denunciato O.F., un ragazzo del 1991, sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Sempre durante lo stesso servizio, una donna del 1992, a bordo di un’auto modello Ford Fiesta, non si è fermata all’alt imposto dai militari, fuggendo dal posto di controllo.
I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’autovettura, che è stata individuata parcheggiata a Sestriere sotto un’abitazione. I militari hanno quindi rintracciato immediatamente la donna, arrivata da poco a casa, e l’hanno sottoposta all’esame dell’etilometro che è risultato positivo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

  1. Ho povera ragazza quante ne passerà per essere scappata a casa sarà sicuramente condannata senza aver fatto nulla perché la legge non è uguale per tutti ma solo per rovinare la povera gente mamma mia che criminale che hanno acciuffato?????????

  2. Ha perfettamente valore in base al tempo trascorso dal ritrovamento ed al fatto che sicuramente negli atti avran dato atto di avere riconosciuto la donna guidare. La parola vale fino a prova di falso.

  3. Giovanni non è il caso di iniziare certi esempi se se se …. Non è successo nulla non è stato detto che fosse ubriaca persa Qui basta molto poco per essere giudicati alcolisti fidati che i pericolosi drogati ubriachi persi prima la combinano poi sentiamo il misfatto ma non li ha visti nessuno prima che strano ? Certo non si scappa e non si beve alla guida , ma vorrei proprio essere una pulce e vedere se tutti questi samaritani perbenisti non hanno mai guidato dopo essere stati al ristorante ???????? Certo non ubriachi ma per la legge si perche basta molto poco per essere a 0,6 non ubriachi ma a posto per iniziare a pagare avvocati tribunali ecc ecc poi c’è gente con il fisico che regge tot e gente che basta nulla per far scattare l’allarme in poche parole quando uno o una sono alticci si vede a occhio e basta e come chi fa il pazzo in macchina se lo vuoi vedere lo vedi che non è in regola non c’è bisogno che si incula chi va a 72 invece che 70 perché l’ha segnalato il velox ,tanto prima o poi chi difende tanto chi punisce sarà punito è il sistema per le casse ma lo sai dove vivi ? …………saluti

  4. Banda d’ciuk! Tanto la patente tolta una volta non la riprendono piu, bevete solo che vi fa bene soprattutto a 2000m. E con un po di droga

  5. Ma…! Se vado ciuk a piedi mi possono fare l’alcol test ? E poi se son proprio ciuk non sono pericoloso per chi guida la macchina che non è ciuk ? Quindi qualche sapientone sa come funziona ? Io continuo a dire che alle autorità non interessa la sicurezza altrui ma bensì trovare soldi da spillare , personalmente una possibilità di via d’uscita senza conseguenze la darei a chiunque è la prima volta che sbaglia senza aver combinato nulla , poi se sei un coglione che ti ribecco faremo il conto totale come si faceva una volta a militare qualcuno sa a cosa mi riferisco ! Permetto che non sto giustificando nessuno e che non vado in giro alticcio ma bensì sono indignato a vedere cosa succede in questo bel paese , penso che a distruggere psicologicamente le persone sono proprio queste condanne stupide , se hai bevicchiato un pochino senza essere ubriaco mi sa tanto che poi inizierai a bere dalla disperazione , si parla di umanità , ma dove ? Una volta si dava una lavata di testa e si capiva il concetto adesso ti sfilano il portafoglio di tasca è non puoi dire che ti hanno rapinato complimenti a chi crede seriamente giustizia !!!!!!!!!! Ci sono modi e modi , criminali veri e gente normale trattata peggio di un criminale vero ???????

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.