NOVE BAR DONANO MATERIALI ALLA SCUOLA DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Da sinistra: Simonetta Cantore del Gran Central Cafè, Federica Burdino del Profumo di Tè, Erika Vallarella del Bar della Piazza e Rosanna Mauro de Il Provenzale.

SANT’ANTONINO – Grande successo per l’iniziativa del caffè sospeso promossa dai 9 bar di Sant’Antonino. “Visto che abbiamo ricevuto molti più caffè sospesi di quanti siamo riusciti a consumare, abbiamo deciso di unire tutte le donazioni ricevute e devolvere alla scuola di Sant’Antonino del materiale didattico pari a 250 euro, che abbiamo raccolto”, ci spiegano dai bar.

Nella foto in alto si può vedere anche il materiale devoluto: carta per fotocopie, chiavette USB, pennarelli, matite colorate, carta colorata, carta e bicchieri monouso.

“La nostra iniziativa continua e qualora non riuscissimo a distribuire tutti i caffè sospesi ricevuti, raccoglieremo nuovamente i soldi per altre donazioni. In ciascun bar sono a disposizione 20 caffè sospesi”.

I bar sono Il Provenzale, Caffè 500, Gran Central Cafè, Bar Botto, Profumo di Tè, Nostus, Bar della Piazza, Bar Caffè Anna, Km 0.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.