VALSUSA, A BARDONECCHIA I MONOPATTINI ELETTRICI 4X4

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DI BARDONECCHIA SKY

BARDONECCHIA – La mobilità offroad è sempre più il punto d’attrazione per i veicoli a due ruote, meglio ancora se con motore elettrico per coniugare le prestazioni tipiche di questi propulsori alla possibilità di godere a pieno dei paesaggi alpini. Il banco di prova del nostro monopattino elettrico 4×4 è stato scelto appositamente difficile, per testare le sue prestazioni in condizioni estreme, tra salite, tornati e fondo stradale tipicamente montano… tutto da veri mezzi 4×4.

All’occhio, il Monopattino Elettrico 4×4 appare moderno, caratterizzato da linee pulite. La prima cosa da fare è collegare la batteria al mezzo e dare inizio all’avventura. Posizionato sul “cruscotto” il doppio ampio display ad alta visibilità che permette di tenere sotto controllo ogni dettaglio del mezzo, carica della batteria, scelta di come e quanto dosare la trazione anteriore o posteriore, e potenza del motore.

Una volta in marcia, ci si rende subito conto di quanto il mezzo sia prestante: l’accelerazione garantita dal doppio motore elettrico è notevole, e in progressione lo spunto rimane importante. Sulla pulsantiera è presente un selettore che permette di scegliere, anche in movimento, fra cinque modalità di utilizzo: da quella salvaenergia, a quella cross, che permette di arrivare a punte massime di 25 km/h.

Nel percorso montano, i tratti più duri sono sicuramente collegati a pendenze importanti. Qui le sospensioni e la possibilità di scegliere quanto dosare la trazione anteriore o posteriore, permette certamente il massimo comfort ed un’importante maneggevolezza complessiva del mezzo. Ottima anche la frenata e la stabilità, grazie alle ruote di ampio diametro e al battistrada tassellato. Insomma, il Bike Park Bardonecchia vi aspetta per vivere un’esperienza diversa dal solito sulle strade bianche ed i sentieri offerti dal nostro meraviglioso territorio. Per info e prenotazioni chiamare il +39 338 6395663.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.