VALSUSA, A BORGONE C’È LAI SERVIZI: ECOCENTRO, RECUPERO MATERIALI FERROSI E SOCCORSO STRADALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

BORGONE SUSA – Come e dove smaltire i rifiuti ingombranti? La salvaguardia dell’ambiente è oggi più che mai un tema da non sottovalutare, ma spesso non tutti conoscono le giuste regole per rispettare il mondo che ci circonda e, soprattutto, non tutti sanno a chi rivolgersi.

Iniziando dalle basi, esattamente cos’è un ecocentro? Gli ecocentri (detti anche centri di multiraccolta) sono aree debitamente attrezzate, presso le quali vengono stoccati in via temporanea buona parte dei rifiuti non conferibili in discarica, dai materiali riciclabili ai rifiuti urbani potenzialmente dannosi, evitando che questi vengano abbandonati abusivamente in strada o nell’ambiente.

In Valsusa c’è il Centro Servizi Lai, impresa specializzata nello smaltimento e nello stoccaggio dei rifiuti, trasporto e conto terzi, capace di offrire un servizio ampio e completo, rivolgendosi a diversi comparti professionali e produttivi. Rivolgetevi a Lai, saprà consigliarvi nel migliore dei modi: l’azienda, con sede operativa a Borgone Susa, è a conduzione familiare. Nata inizialmente come impresa di costruzioni, è stata convertita nel 2009 nell’attività di smaltimento rifiuti, in possesso di autorizzazione per il trattamento e il trasporto di rifiuti non pericolosi.

Grazie alla dotazione di mezzi di trasporto idonei e alla presenza di uno staff specializzato, il Centro Servizi Lai riesce a coprire una vasta gamma di settori, occupandosi con professionalità e precisione del trasporto e smaltimento di detriti, rottami, materiali allo stato solido e fangoso, polveri e rifiuti elettronici. Con un ampio parco automezzi e un personale esperto e qualificato, l’azienda si propone anche per il servizio di trasporto conto terzi.

L’ecocentro di Borgone ha debuttato nel 2013, con tutte le predisposizioni per lo smaltimento dei rifiuti di ogni tipologia, grazie al quale la ditta Lai può oggi provvedere alla differenziazione e all’eventuale recupero, a Torino e in alta Valsusa, ma può prendere in carico commesse di lavoro in tutto il territorio italiano. In particolare, il Centro Servizi Lai si occupa del recupero dei rottami ferrosi e dei metalli.

Accanto al magazzino, da Lai potete trovare inoltre un’officina meccanica, con annesso servizio di vendita di pezzi di ricambio usati per ogni tipo di autoveicolo ed il carroattrezzi.

Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda via telefono ai numeri 380 3032432, 329 0819402, 339 1007837, o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it

Centro Servizi Lai
Borgone Susa, viale Europa 8

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.