VALSUSA, A FERRIERA C’È “LA DOLCE SICILIA”: PASTICCERIA TIPICA E PANETTERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA – Punto di riferimento da oltre 4 anni per tutta la Val di Susa e la Cintura di Torino. La panetteria, caffetteria, pasticceria La Dolce Sicilia di Ferriera è il locale dove potete assaporare prodotti tipici siciliani in un clima sicuramente piacevole, dove spiccano calore e gentilezza. 

La Dolce Sicilia è il luogo perfetto per iniziare la giornata, con le super colazioni, oppure per una pausa pranzo veloce da lavoro. Da soli o in compagnia, l’esperienza nella caffetteria di corso Vandel 36 sarà senza dubbio soddisfacente, grazie ad uno staff cortese e professionale che saprà consigliarvi sempre nel modo giusto. Lo sanno bene i residenti di Ferriera e dintorni, che da anni popolano il locale valsusino. 

All’interno potete trovare tantissimi prodotti freschi e di qualità. Dalle specialità della casa, come gli arancini, pane e panelle e i cannoli, ai pasticcini, le torte gelato e il pane siciliano, che potete mangiare ancora dopo 3 giorni dal suo acquisto. E poi ancora pizze, focacce, pasta fredda, brioches, i sughi pronti, i vini e i liquori: dal Passito all’immancabile Zibibbo.

Prodotti che potete gustare all’interno del locale, dove spicca la precisione e la cura per il rispetto delle linee guida per la sicurezza, o nel dehors esterno, perfetto per rigenerarsi prima o dopo una giornata di lavoro. 

Il locale è aperto 7 giorni su 7, dalle 6.00 alle 20.00. La Dolce Sicilia si trova a Ferriera (Buttigliera Alta) in corso Vandel 36, ma anche a Cascine Vica di Rivoli in corso Francia 208. Scoprite ogni prodotto e segreto sulle pagine Facebook e Instagram

Se amate la cucina italiana, allora siete nel posto giusto. La Dolce Sicilia è il locale dove prodotti di qualità e buon umore non mancano mai. Non sbagliate!

LA DOLCE SICILIA
Corso Vandel, 36 – Ferriera (Buttigliera Alta)
Tel. 011 2640949
Facebook La Dolce Sicilia
Instagram ladolcesicilia

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.