VALSUSA, A FORESTO LA MAGIA DEL NATALE: MERCATINI, PRANZO, BABBO NATALE E MUSICA IN PIAZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FORESTO – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie segnatevi questo appuntamento. Domenica 4 dicembre il paese di Foresto si addobberà in occasione della seconda edizione di “Foresto e la magia del Natale”. Ci saranno i tradizionali mercatini natalizi dove si potrà vivere un’atmosfera magica e speciale. Nella stessa giornata piazze e strade si animeranno con la presenza di bancarelle, decorazioni natalizie, oggetti d’artigianato e molto altro ancora.

Inoltre ci saranno numerosi appuntamenti all’insegna del divertimento, con musica ed eventi gastronomici, grazie a un punto ristoro dove si potrà gustare una buona colazione, l’aperitivo e la merenda. È possibile anche prenotare il pranzo nel locale riscaldato con menù al prezzo di 25 euro (per bimbi fino a 10 anni il costo è di 12 euro) che comprende:

Affettati misti locali
Flan di zucca con crema di acciughe
Crostini in crema di fagioli
Polenta classica
Polenta concia
Spezzatino al civet
Salsicetta al sugo
Ratatouille di verdure
Dolce, acqua e caffè
Vino escluso

Dalle ore 15.30 sarà possibile assistere allo spettacolo musicale in piazza con gli Underwood Duet. Inoltre per bambine e i bambini ci sarà lo spettacolo dal titolo “L’elfo magico”in programma alle ore 11 del mattino e ripetizione el pomeriggio alle ore 15. Sia per i grandi, ma soprattutto per i piccini ci sarà l’incontro con Babbo Natale e il punto selfie.

Il Mercatino di Natale di Foresto avrà inizio alle ore 9 e si svilupperà nelle vie principali del paese. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 339-3967143 e 346-4035144.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.