FOTO / VALSUSA, A FUOCO UN CAMION IN AUTOSTRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

OULX / BARDONECCHIA – È stata chiusa per circa un’ora l’autostrada A32 in direzione Torino da Bardonecchia a Oulx, al chilometro 65: un camion che lavora nel cantiere lungo l’autostrada è andato a fuoco. Per sicurezza è stato chiuso il transito tra Bardonecchia e Oulx, riaperto dalle 16.30. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco permanenti di Susa con l’autobotte e gli operatori della Sitaf.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Ormai ci dobbiamo affidare a mezzi e personale di società se si vuole vedere arrivare qualcuno di vicino ormai i distaccamenti volontari non si vedono quasi più…

  2. Strada statale chiusa da mesi per rispettare i comodi dei poteri forti e le amministrazioni ben zitte, guai provocare la Sitaf! Nel frattempo ci viene concessa la grazia di quasi mezza autostrada, si perché l’altra metà la usa Terna per un inutile e dannoso elettrodotto e l’unica corsia percorribile è in condivisone con chi paga il biglietto per un mezzo servizio. Poi un incidente (fortunatamente senza vittime) e Pantalone sta a guardare.

    • Vorrei una spiegazione basata su dati veri della dannosità di un elettrodotto sotterraneo dato che è inequivocabile che:
      C’è meno dispersione quindi è più conveniente il trasporto dell’energia
      Non ci sono i piloni
      I cavi non necessitano di continue manutenzioni e controlli
      I danni quali sarebbero?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.